Un nuovo modo
di osservare la Natura

Alle Maldive lo splendore della Natura non si manifesta solamente in cielo o nelle acque dell’Oceano Indiano. Anche la flora locale è di per sé un’importantissima fonte di studi per i ricercatori e gli appassionati del settore. É per questa ragione che il Gruppo NAKAI ha dato il via al Progetto Pandora, che può essere riassunto come un modo del tutto nuovo per riavvicinarsi alla natura. Il Progetto Pandora si è poi trasformato in una vera e propria escursione da fare nei resort del Gruppo NAKAI: adatta a tutte le età, è un’esperienza unica e senza precedenti, capace di emozionare, divertire e arricchire chi la vive.

1
2

PIANTE

Sei pronto a scoprire i segreti della Natura?

IL PROGETTO PANDORA

 

Gli occhi umani non vedono oltre lo spettro del viola. Molti insetti, però, vedono il mondo ad ultravioletti. Noi abbiamo studiato un modo per far vedere ai nostri ospiti il mondo come lo vedono loro.

Grazie all’utilizzo di un particolare prodotto biologico e di attrezzatura specifica, siamo in grado di mostrare ai nostri ospiti il mondo naturale delle Maldive in ultravioletti.

Inoltre, esattamente come per i progetti riguardanti l’Oceano, anche per le piante, con una particolare tecnologia siamo in grado di tradurre il loro elettromagnetismo in suono e rivelare a tutti la loro musica.