Immergiti nel nostro paradiso

Dhiggiri non è solo un paradiso tropicale per il sole, la splendida spiaggia e la natura che la circonda. Sott’acqua c’è un vero e proprio mondo da scoprire e potrete farlo assieme allo staff del TGI Diving. L’isola di Dhiggiri è ubicata in prossimità di un’ampia selezione di siti di immersione davvero unici. Molti di essi sono siti all’interno di aree protette ed alcuni sono famosi per essere nella lista dei migliori siti di immersione al mondo.

Nell’atollo Felidhoo (Vaavu) si trovano numerosi canali famosi. Tra di essi i due più famosi sono senza dubbio Miyaru Kandu e Fotteyo Kandu. Miyaru Kandu, a solo 25 minuti di barca dal resort, è famoso per il suo meraviglioso strapiombo dove è possibile ammirare un gran numero di squali ed altri pesci pelagici. Fotteyo Kandy è noto per i suoi strapiombi, per il corallo molle multicolori, e per l’incontro possibile con gli squali martello. Rakeedhoo è popolata di pesci nella zona del canale, con squali e aquile di mare, mentre nella parte interna del canale tutte le pareti degli strapiombi sono coperte di corallo molle e di gorgonie.

Insomma, scendere in acqua vicino Dhiggiri può fare la gioia non solo dei sub più esperti, ma anche di chi vuole confrontarsi per la prima volta con il diving ricreativo. Immergersi alle Maldive è un vero piacere. Lo spettacolo della fauna marina, i colori della barriera corallina e l’intensa vita sottomarina sono gli ingredienti fondamentali per una storia che al vostro ritorno a casa sarà tutta da raccontare.

Il nostro centro immersioni TGI Maldives è operativo su Dhiggiri dal 2006 ed è un resort PADI 5 stelle Palma d’Oro. Organizza ogni giorno uscite snorkeling e immersioni al mattino e nel pomeriggio, con la possibilità di stare fuori mezza giornata o una giornata intera. Per non parlare dello spettacolo unico delle immersioni notturne famose per essere tra le migliori e più affascinanti delle Maldive.